AZIENDA
L'azienda viene fondata nel 1960, nel pieno periodo della rinascita italiana, dopo il conflitto mondiale, periodo che può essere anche considerato antesignano per le materie plastiche, solo all'inizio del loro utilizzo, seguito nei decenni successivi da vera e propria esplosione, e nelle tecniche di progettazione e costruzione stampi, e nella scoperta di nuove plastiche, con prestazioni sempre più performanti, ed idonee a sostituire componenti in metallo. In tutti questi anni, l'azienda ha maturato una esperienza tecnologica e qualitativa, che la pongono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della prestigiosa clientela acquisita. I settori in cui opera sono l'automobilistico, l'elettrico, l'elettromeccanico, il pneumatico ed oleodinamico, la connettoristica, e comunque qualsiasi componente destinato ad essere assemblato in componenti più complessi, destinati ai mercati.

L'azienda è certificata ISO 9001:2008 ed ISO TS 16949:2009, ed ha in corso avanzata istruttoria per l'ottenimento della certificazione BS OHSAS 18001:2007, sulla sicurezza. Il ciclo produttivo è completo, dalla progettazione stampo, costruzione, collaudo, fino al benestare prodotto.

Pertanto, siamo in grado di offrire un livello qualitativo elevato, ed un servizio al cliente completo in ogni sua esigenza.
 
Photo Gallery
               
         
 
Video Gallery
;